Pareti Divisorie Ravenna

Tutti i nostri servizi

pavimentazioni
Specializzata in opere in cartongesso, la ditta Antinucci Emanuele (a Conselice in provincia di Ravenna) si occupa più in generale anche di lavori edili per ville, appartamenti, scale, uffici e negozi. I clienti, quindi, sono sia privati che aziende: ciò ha permesso all'azienda di sviluppare competenze trasversali, oltre al fatto di sapersi rapportare ottimamente con gli interlocutori più diversi.

Le altre attività che vedono protagonista l'azienda Antinucci Emanuele, non solo a Ravenna ma anche negli altri comuni limitrofi, sono:

  • isolamento
  • risanamento vecchi immobili
  • pareti divisorie
  • sistemi antincendio


La ditta di Ravenna offre consulenza specializzata per assistenza su tutte le possibilità di intervento; da sottolineare, tra le altre cose, i lavori di isolamento che possono riguardare tanto i pavimenti quanto le pareti: ciò consente una riduzione dell'impatto di agenti esterni nell'ambiente di riferimento, rendendolo più godibile. Inoltre, le pareti divisorie consentono di risolvere il problema della divisione tra 2 stanze, intervenendo non solo dal punto di vista pratico ma anche da quello estetico. Il risanamento dei vecchi immobili, poi, permette al cliente finale di dare nuovo valore a un qualcosa che sembrava ormai compromesso e non più godibile: per questa tipologia di operazioni è meglio affidarsi a degli esperti, onde evitare di compromettere definitivamente la qualità dell'immobile stesso. Infine, Antinucci Emanuele si occupa anche di sistemi antincendio utilizzando prodotti altamente ignifughi e sicuri per l'utilizzatore finale.

La ditta in provincia di Ravenna offre sopralluoghi e preventivi gratuiti: l'ideale per studiare una soluzione con il massimo della tranquillità e della garanzia di qualità.