Cartongesso Ravenna

Chi Siamo

cartongesso
Antinucci Emanuele è un'azienda specializzata in cartongesso che nasce a Conselice, in provincia di Ravenna, nel 1996; fin dall'inizio, obiettivo della ditta è quella di venire incontro alle esigenze della clientela proponendo lavori di alta precisione, accompagnati dall'utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato. Una selezione attenta, non priva di rischi, ma che è sempre stata condotta in nome del rispetto nei confronti della qualità ma soprattutto del beneficiario finale.

I clienti di Antinucci Emanuele possono essere sia privati che aziende, in quanto l'elevata specializzazione dello staff permette di soddisfare ogni necessità a seconda dell'uso che vuol esser fatto dell'immobile. Dalla voglia di ridare nuova luce agli ambienti alla necessità di mettersi in regola con le prescrizioni legislative, Antinucci Emanuele è in grado di soddisfare tutte le richieste in maniera celere e professionale, comunicando direttamente con il committente senza intermediari.

L'azienda può vantare collaborazioni specifiche con tecnici esperti, in base alla tipologia di intervento da intraprendere: ciò consente di spaziare tra lavori estetici e funzionali, con il cartongesso in primo piano senza dimenticare gli altri materiali. Antinucci Emanuele è in grado, inoltre, di progettare e realizzare soluzioni antincendio, nonché per il risparmio energetico e il restauro di vecchi immobili. A ulteriore dimostrazione di serietà e qualità, la ditta rispetta in maniera totale le norme in vigore per quel che riguarda la sicurezza nei cantieri (DURC).

L'azienda Antinucci Emanuele garantisce sopralluoghi e preventivi gratuiti, con l'obiettivo di fidelizzare fin da subito con il cliente e instaurare un rapporto basato sulla fiducia reciproca.

Lavori di precisione