Lavori in cartongesso Ravenna

Lavori in Cartongesso

Antinucci Emanuele, a Conselice in provincia di Ravenna, è un'azienda che ha come mission principale quella di eseguire lavori in cartongesso contraddistinti da precisione, qualità e sicurezza. Un'attenzione minuziosa verso la scelta delle materie prime migliori, per creare ambienti belli e polifunzionali adatti sia a clienti privati che ad aziende.

Nello specifico, i lavori in cartongesso svolti da Antinucci Emanuele riguardano:

  • ribassamenti soffitti e pareti divisorie
  • velette
  • pareti e contro pareti
  • controsoffitti
  • rivestimenti

Il cartongesso è un materiale da costruzione molto utilizzato, specialmente nell'edilizia leggera; questo suo boom si deve al fatto che può essere applicato in maniera molto veloce in ogni angolo della casa, risultando molto pratico e a forte impatto estetico. Inoltre, è dotato di particolari doti termoacustiche, il che non fa altro che aumentarne la fama: i lavori di isolamento, infatti, sono tra le principali attività di Antinucci Emanuele.

Il cartongesso
ben si adatta a qualsiasi ambiente: per esempio, molto richieste sono le pareti, ma anche le mensole per la cucina nonché i divisori per camere. Un prodotto capace di ristabilire il giusto equilibro e l'armonia perfetta tra luci e ombre, tra mobili e spazi liberi: una soluzione d'arredo tra le più gettonate, facile da ottenere grazie a professionisti come quelli di Antinucci Emanuele. Lavori di precisione a Conselice e nell'intera provincia di Ravenna, senza dimenticare i comuni limitrofi: basta contattare l'azienda, e ottenere tutta l'assistenza necessaria.